Laura Galli

 


Laura Galli è un Coach olistico professionistico che ha deciso di intraprendere questa strada appena si è accorta di avere i sensi più fini e di poterli utilizzare a scolo terapeutico.

Con gli anni, mentre lavorava su se stessa, ha sviluppato delle tecniche in cui chiede e riceve risposte. Gli studi con maestri come Dott. M. Paret, Dott. R. Martina, Prof A. Ignatenko e altri, le hanno permesso di approfondire ciò che aveva sviluppato e di apprendere altre tecniche volte al benessere dell’individuo.

La sua esperienza pluriennale nell’ambito dell’insegnamento, come trainer nell’area del fitness e come titolare/insegnante di una scuola di ballo, unitamente a quella nella vendita come gerente di un negozio, le hanno permesso di sviluppare un’acuta attenzione e comprensione del prossimo. Tutto questo ha sfociato nella creazione dello Studio della Gioia, attività in cui ha voluto conciliare passioni e attività professionale.

Coaching, Ipnosi, Trainer, Chanelling (dette anche canalizzazioni), sono solo alcune delle tecniche che utilizza per tirare fuori il meglio dalle persone. Laura ha creato il suo metodo e lo applica nel suo studio con successo.

Telefono:

0041 (0)76 366 48 89

Indirizzo


Nome: Laura
Cognome: Galli
Via: Sotto Chiesa 2
Città: 6808 Torricella
Telefono: 0041 (0)76 366 48 89